L’inserimento della complicata complicanza in termini di presenza di una cornice o di una piegata, il tutto associato a una progenie progestinica spesso elevata.
L’inserimento della complicata complicanza in termini di presenza di una cornice o di una piegata, il tutto associato a una progenie progestinica spesso elevata.
Quella persona è incarcerata in considerazione del governo australiano al momento della decisione e sulle misure di welfare, ma per questo motivo per la persona che è ferma.
* AVVISO IMPORTANTE
MedRxiv pubblica rapporti scientifici preliminari che non sono sottoposti a revisione e, quindi, non devono essere considerati conclusivi, guidati la pratica clinica / comportamento relativo al trattamento come informazione consolidata.
Alliance rivista:
- Coombe, J. et al. (2020). L’impatto del COVID-19 sulla salute riproduttiva delle persone che vivono in Australia: risultati di un probeggio online. prestito medRxiv. Fa male:.
“https://www.news-medical.net/health/Advantages-and-Disadvantages-of-the-Contraceptive-Implant.aspx”,”200″,”OK”, “Perché recensione
La polpa contraccettiva viene utilizzata dal milionario secondo l’opinione delle diverse persone che la usano nel loro diritto e per i loro effetti negativi.
Svantaggi degli impianti contraccettivi
Gli svantaggi dell’impianto contraccettivo incluso:
- Non offre alcuna protezione contro le infezioni sessmente trasmissibili (IS)
- Può verificarsi interazione con anticonvulsanti, alias antibiotici o erba di San Giovanni
- Una protezione immediata potrebbe non essere disponibile nella situazione e deve essere utilizzata in modo da contrastare l’efficacia dell’insieme dei giorni dopo l’inserimento.
Effetti collaterali minori
Questi includevano:
1. Interruzione delle normali mestruazioni
Tra gli effetti avversi più comuni e fastidiosi degli impianti contraccettivi ha visto l’alterazione del normale ciclo master. Circa il 10% di loro interrompe qualsiasi metodo per qualsiasi motivo. Un tale cambiamento non è all’inizio, entro il prossimo mese e indica il futuro decoro del sangue per il pacificatore. Per qualche ragione, è importante notare che il pulsare del corpo è previsto dalla presentazione di un’anomalia nel caso di un pattern ematico anormale, a causa di una gestazione ectopica, gravidanza o condizione di malato. L’ho modificato comprendente:
- amenorrea
- salasso leggero irregolare
- episodi emorragici frequenti (più di cinque in 90 giorni)
- sangue continuo per settimane (più di 14 giorni)
- occasionalmente menorragia
2. in oltre il 13 percento
3. Dolore al 13 ° percentile, mangia ingorgo mammario, secrezione dal capezzolo e pruritus vulvare
4. Dolore addominale 11 per cento
5. Faringite nell’11%
6. Leucorrea al 10 per cento
Dopo l’inserimento
- Il 5% del colore non mostra la lividità e irrita il dolore locale, fibrosi, parestesie, infetta la sede di formazione della cicatrice
- Aumento di peso: 15% del peso con il peso leggero, con un peso medio di circa 3 chili dopo anno e quasi 4 chili dopo anno. Il tasso di rimozione per questa indicazione è inferiore al 3%
- Secchezza vaginale: quasi il 15% delle donne che utilizzano impianti si rammarica della secchezza vaginale
- Il male della prova si svolge in una stanza delle donne impunemente
- Sono stati segnalati anche simil-influenzali sintomi, vertigini, dysmenorrea, mal di Scheina, impression instability, nausea, sbalzi d’umore and reazioni di ipersensibilità
Grandi complicicazioni
1. Complicazioni di inserzione
Come puoi vedere se il braccialetto si muove all’interno del braccialetto, il braccialetto migra dal sito di inserimento. Il mio sonno arrivava all’impunità del pianoforte profondo.
2. Migrazione
Ho controllato il flusso sanguigno del braccialetto e ho anche indicato la migrazione nel polonare. In questione, quasi sempre, è necessario verificare un inserto intravascolare involontario. Quindi quasi non ho avuto un intervento chirurgico profondo e una rimozione endovascolare.
3. Tensione
Il contraccettivo ormonale è controindicato in quanto non appartiene alla storia, quindi può essere complicato, ma è necessario utilizzare solo il monitor. La rima ignora se c’è stata una grande quantità di pressione sanguigna sostenuta durante il periodo pulsante.
4. Impianti non palpabili
Questi non ideali e richiedono essere localizzati il prima possibile immagini. La rimozione anticipata dovrebbe essere pianificata a volta che la posizione è note. Esplorazione senza sapere dove l’impianto può essere pericoloso e non dovrebbe mai essere tentato. L’uomo in rima di un fuori put impersonale può causare subfertilità prolungata, gestazione ectopica, gli eventi avversi correlati alla somministrazione di progestinici.
5. Reagire anafilattico
Non lo vedo nemmeno, ho l’angioedema della pelle e del sottocutaneo.
6. Gravidanze ectopiche
Se è verificato, è possibile concepire durante la pulizia in situ (è estremamente raro).
7. Evento basco
L’uso combinato della contraccezione orale è associato ad un alto rischio di ictus e infarto basco, inclusa la trombosi dell’arteria retinica. Tuttavia, gli impianti contraccettivi non solo contenenti progestinico. Al momento, non ho notato l’aumento del rischio, una condizione minore di trombosi arteriosa e tromboembolia venosa, inclusi eventi di trombosi, malattie miocardiche, miocarditi e malattie cerebrovascolari.
Un racconto dell’evento e una controindicazione all’uso di impianti contraccettivi. Il pappagallo controlla abbondantemente e immediatamente.
8. Utilizzare il periodo postpartum
Se sei in grado di inserire la tua impunità per i prossimi 21 giorni di parto, puoi eliminare il rischio di tromboembolismo associato alla gravidanza e al parto.
malattia prolungata l’immobilizzazione in continuo a trauma o interventi chirurgici.
Storie correlate
9. Cisti ovariche
La progenie progestinica a base di dosaggio solitamente sopprime lo sviluppo follicolare nelle ovaie. Tuttavia, questo è un follicolo che fugge da questo problema, ma continuerà a dimagrire per superare le dimensioni di un follicolo maturo maturo. Ciò può formare un cisti follicolare. Anche se in genere scompaiano da soli, la rimozione chirurgica è raramente indicata.
10. Tumori degli organi riproduttivi
La contraccezione è la controindicazione in questo caso, in quanto si tratta di una storia di cancro, a seguito della nota sensibile della questione tumorale. Mentre è improbabile che la base del progestinico prodotta nella condizione simile al cancro, il proprietario impunemente non abbia una storia familiare per far crescere il tumore senza stare attento.
11. Malattia del fegato
I test di funzionalità epatica devono essere ripetuti inizialmente suonava anormale. Il controllo in loco indica la rimezione dell’impianto. Gli adenomi epatici si possono controllare con le combinazioni contraccettive orali, ma il rischio con gli impianti alla base del suolo progestinico è il risultato. Al contrario, la malattia ferale di lunga durata nel periodo progestinico attivo, e indica la presenza di una malattia attiva, è il carcinoma epatico e un controllo asintomatico da parte del polmone.
12. Malattia della colecisti
Il rischio di colecistite è il calcoli biliare seguito dalla normale contraccezione è stabilizzato, anche il risotto piccoli, ma simile all’uso del progestinico nel sonno dell’ancora mostra gli smentiti.
13. Effetti sul metabolismo di carboidrati e lipidi
Gli impianti sono la base dei possibili progestinici della condizione soli insulino-resistenti con conseguente iperglicemia, anche al momento non è il significato di pappagallo. Per qualsiasi motivo, donne prediabetiche the diabetiche che devono essere seguite con attenzione. In alcuni provoca iperlipidemia quasi instabile.
14. Umore depresso
Gli possiede un racconto della questione, ma è degno del premio per l’uso del metodo e della sua rima e seriamente consigliato in caso di depressione.
15. Rapida ripresa dell’ovulazione
Il calo del livello della prognosi al livello di non rivalutazione avviene immessa una settimana della rimozione e gravidanze sono state segnalate iscritta a due settimane della rimozione. Altre misure contraccettive devono essere adottate immediatamente se la donna non desidera concepire.
16. Ritenzione di liquidi
L’uso della contraccezione regolare è associato ad una certa disgrazia durante il rito di liquidità e tutta la presenza di uno non può in alcun modo utilizzarla con la condizione del peggiorare con diritto di liquidazione. In una situazione di racconto è necessario osservare un occhio vigile.
17. Impianto rotto o piegato
Quando la complicazione fa rima in quanto costituirà la presenza di una cornice o di una piegata, la cura è associata ad un livello progestinico progestinico inferiore.
18. Sistema nervoso e disturbo psicologico
Ho chiesto un sonno collegiale agi impianti progestinici il sonno raramente può comprendere convulsioni, emicranie, sonno, perdita di libido e desiderio.
Vantaggi degli impianti contraccettivi
I vantaggi degli impianti includono:
- Una buona efficienza al 99% eleva i sette giorni dall’inserimento dell’impianto
- Metodo di contraccezione a lungo finitura molto economico, paragonabile ai dispositivi intrauterini
- Sicuro nella maggior parte delle donne
- per tre anni senza ulteriori è intervenuto
- Se leggessi facilmente nella sua maggior parte del tempo, sarei quasi tutti d’accordo con la gravidanza in modo naturale
- Indipendentemente dalla memoria del programma per il contenuto dello sport reale, fornisce una contraccezione continua
- Fornisce l’anonimato dell’uso delle opportune adozioni
- Sicuro per l’uso durante l’allattamento
- Allevia menorragia e dismenorrea in molti quasi
- Amenorrea in a donna su cinque sull’impianto, che spè percettita guadagna un profitto
- Elimina il denso muco cervicale che impedisce il microbiota della vagina dalla vagina al suo interno
- Adatto in condizioni che precludono l’uso della contraccezione ormonale combinata
- Fast ritorno alla fertilità è entrato in 21 giorni dalla rimozione dell’impianto
- Alcune donne riscontrano un miglioramento dell’acne in Seguito all’uso dell’impianto
- Un certo controllo del tumore endometriale
Riferimenti
Ulteriori letture
/ ** / $ (function () {Azom.injectYouTubeIframeApi ();}); / ** /
Ultimo arrivo: 26 febbraio 2019
“https://www.news-medical.net/health/Vaginal-Microbiome-and-Sexually-Transmitted-Infections-(Portuguese).aspx”,”200″,”OK”, “Di Recensito da
Oppure l’ospite umano è solitamente impregnato della necessità di tollerare e ospitare microrganismi benefici, è tutto questo tempo a dispetto del tempo ed elimina microrganismi simili che sono pathogeni. Un sistema sofisticato e intricato con questo modello si presenta in un modo in anticipo rispetto alla scadenza del microrganismo chiave.
È stata istituita un’industria completa per la stabilizzazione del microrganismo della vagina (microbioma vaginale saudita) presente in una linea primaria dell’interferenza genitale femminile. Allo stesso, mangia donne carenti no Lactobacillus specie vaginale sorge il risultato dei risultati riproduttivi seri e risultati ostetrici infelici, ma l’ancora più propensi all’acquisizione del video Sezione di trasmissioni sessuali da rivelazione da rivelazione da rivelazione.
Poiché le infezioni trasmesse sessualmente vengono trasmesse principalmente per comportamento sessuale; di successo, presentano un significativo problema di salute pubblica (soprattutto nel Paese via sviluppo). Quella malattia flagellana gli esseri umani per milione e può provocare malattie croniche, infertilità, complicazioni della gravidanza e ritorno a quella morte.
Anormale flora vaginale e infezioni trasmesse sessuali
Una porta cervicovaginale della mucosa fornisce l’accesso a una miriade di patogenesi dei microrganismi nelle donne, portando alla localizzazione a livello genitale. Anche se dettagli esatti della protezione il sano ecosistema vaginale contro la trasmissione sessuale, è sempre il fattore principale, ma il fattore principale nelle lattazioni, nei lattacidi più bassi e nei prodotti vaginali più bassi e nel pH vaginale più basso. elevato.
Vari studi dimostreranno che la flora vaginale anormale può essere collegata a gonorrea, clamidia e trichomoniasi. Inoltre, molte infezioni virali sessuali (soprattutto virus dell’immunodeficienza uma o HIV, ma anche papillomavirus, herpes simplex virus and cytomegalovirus umno) e associate a una composizione vagomica.
L’associazione inversa con la colonizzazione con tessuto vaginale e il rischio di contrazione della gonorrea è essenziale per la natura antimicrobica del campione Lactobacillus, secondo le condizioni vagamente concordate. Ho studiato il laboratorio e ho mostrato tutta la capacità di inibire la crescita della gonorrea e del Neisseriane (è l’agente causale della gonorrea) sotto un pH basale.
Un’associazione inversa simile è una dimostrazione degli studi trasversali per Trachomatis di Chlamydia e Trichomonas vaginalis, quando due lattobacilli sono associati inversaly e ureainum ureainum sono isolati dai due lattobacilli sono associati e ureainum di Ureaticum del fare Mycoplasma.
Il microbioma vaginale implica che non controlla durante l’infezione da papillomavirus una volta (HPV), ma non controlla l’infezione da HPV, che non aumenta la disponibilità del virus. Inoltre, ad attività antivirale dovuto ai lactobacilli quando il virus della parola semplice dell’herpes si lega alla suscettibilità specifica dente dalla tensione e direttamente correlato allo stress lactobacillus.
Colonizza due lattobacilli e l’HIV
I modi statistici hanno fornito progetti indicanti che circa il 30% di nuovi casi di HIV potrebbero essere prevenuti come productore di acidi resilienti, lattici di lactobacillus predominanti nel microbioma vaginale. La scarsite della pastella è stata confermata solo da una diagnosi di vaginosi del Batteriano, in quanto si tratta di una condizione periodica, sintomatica, polimicrobica e di un disturbo vaginale, anche se con la stessa produzione.
Un recente studio ha mostrato un grande impatto sul ritorno dell’acquisizione dell’HIV da parte di donne che ospitano diverse comunità batteriche giorni batteri anaerobici noro loro microbiome vaginale, rispetto alle donne con ostobomi dominanti da. L’aumento del rischio era completamente indipendente dagli altri fattori, con la presenza concomitante del virus di altri batteri, del comportamento sessuale e dell’uso del preservativo.
Discutendo la prevenzione dell’HIV, gli studi dimostreranno qualsiasi tipo di lattobacilli considerato benefico, abbassare gli stress che generano acqua ossigenata fornisce maggiori benefici. Tuttavia, resta del sigillo con l’acqua ossigenata essendo una sostanza protettiva o semplicemente un sostituto de qualche altra proprietà protettiva non identificata del microorganismo.
Fonti
Ulteriori letture
Ultimo arrivo: 27 febbraio 2019
“https://www.news-medical.net/health/Vaginal-Microbiome-and-Sexually-Transmitted-Infections-(French).aspx”,”200″,”OK”, “Di Recensito da
L’héte humain lutte perpà © tuellement avec la need de tolérer e heberger les micros-organisms avantageux, tout en mÃЄme temps pouvant identifier et Г © liminer les micros-organismi assimilÃs si pathontens.