• Follow us on dribbble
  • Follow us on Twitter
  • Join our Facebook Group
  • Join me on Google Plus
  • Add me on Linkedin
  • RSS
Benvenuto su www.eventibrescia.com - Trova o Inserisci i migliori Eventi, Feste, Sagre, Concerti, Inaugurazioni, Manifestazioni e Fiere della provincia di Brescia, Lago di Garda, Vallecamonica, Franciacorta, Bassa Bresciana e non solo ... close

  • Home
  • Modella x Una Sera
  • Portfolio
  • Blog
    • Cinema
    • Cucina
    • Cultura
    • Curiosita’
    • Moda
    • Salute
    • Spettacolo
    • Sport
  • Eventi
    • Concerti
    • Corsi
    • Fiere
    • Inaugurazioni
    • Sagre
    • Sfilate
    • Teatro
    • Manifestazioni Varie
  • ORGANIZZIAMO EVENTI !
  • Sponsor
  • Privacy Policy
  • Contatti
  • Inserisci Evento

Blog

Tutte le news www.eventi.com

È il motivo per cui le persone sono preoccupate per le rappresentazioni dei media sul suicidio.

in Blog / by Rosanna
13 luglio 2020

È il motivo per cui le persone sono preoccupate per le rappresentazioni dei media sul suicidio.

Ciò significa che questi pazienti potrebbero aver già sviluppato sintomi di mania durante il trattamento con antidepressivi nelle cure primarie e avevano già ricevuto una diagnosi di bipolare, hanno scritto i ricercatori.

Il tasso di incidenza di picco di mania / disturbo bipolare in questa popolazione è stato osservato in quelle di età compresa tra 26 e 35 anni, a 12,3 per 1.000 anni-persona, hanno riferito.

Il precedente trattamento antidepressivo era associato a una maggiore incidenza di mania / disturbo bipolare, che variava da 13,1 a 19,1 per 1.000 anni-persona, hanno scoperto.

L’analisi multivariata ha rivelato un’associazione significativa tra l’incidenza della mania ed entrambi gli SSRI (HR 1,34, 95% CI 1,18-1,52) e la venlafaxina (HR 1,35, 95% CI 1,07-1,70), hanno riferito Patel e colleghi.

La venlafaxina è raccomandata come terapia di seconda linea per la depressione unipolare, quindi è possibile che questa associazione sia confusa dalla resistenza alla terapia antidepressiva, hanno osservato.

Non c’era alcuna associazione, contrariamente alle prove precedenti, tra mania e trattamento con triciclici. Ma i ricercatori hanno notato che il loro studio era limitato perché si basava su dati osservazionali e perché i pazienti sono stati trattati in un contesto assistenziale secondario, non primario, quindi i risultati potrebbero non essere generalizzabili.

Tuttavia, hanno concluso che i risultati "evidenziare l’importanza di considerare se un individuo che si presenta con depressione potrebbe essere a rischio di futuri episodi di mania," rilevando che è generalmente consigliato valutare i pazienti depressi che hanno episodi maniacali durante l’assunzione di antidepressivi per il disturbo bipolare.

"La ricerca futura non dovrebbe concentrarsi solo su quali classi di antidepressivi sono maggiormente associate alla mania, ma anche su altri fattori associati al fine di guidare i medici sul rischio di mania nelle persone con depressione prima di prescrivere la terapia antidepressiva," scrissero.

Divulgazioni

I coautori hanno rivelato rapporti finanziari con Pfizer, Roche, J&J, Lundbeck, Janssen, Sunovion, GW, Bristol-Myers Squibb e Otsuka.

Fonte primaria

BMJ Open

Fonte di riferimento: Patel R, et al "Gli antidepressivi aumentano il rischio di mania e disturbo bipolare nelle persone con depressione? Uno studio di coorte retrospettivo su registro elettronico dei casi" BMJ Open 2015; DOI: 10.1136 / bmjopen-2015-008341.

I tassi di suicidio sono aumentati di circa il 25% negli Stati Uniti dal 1999 al 2016, secondo un nuovo rapporto del CDC.

Inoltre, oltre la metà degli stati ha visto un aumento di oltre il 30% negli ultimi due decenni, rappresentando circa 45.000 decessi nel solo 2016, secondo un "Segni vitali" rapporto.

L’entità di questo aumento varia da stato a stato, con tassi di suicidio in aumento in tutto il paese in tutti gli stati tranne il Nevada. Il North Dakota e il Vermont hanno visto aumenti prossimi o superiori al 50%. Senza contare il Nevada, il Delaware ha visto il più piccolo aumento al 5,9%.

"Non sappiamo con certezza perché i tassi di suicidio stiano aumentando essenzialmente su tutta la linea – praticamente in tutti gli stati e sia per le donne che per i maschi," Nadine Kaslow, PhD, della Emory University School of Medicine di Atlanta, ha spiegato a MedPage Today.

"Alcuni motivi che le persone hanno preoccupato includono la mancanza di servizi di salute mentale adeguati e accessibili per tutti coloro che hanno problemi di salute mentale e i servizi sociali limitati per le persone con difficoltà finanziarie e occupazionali," ha detto Kaslow, che non è stato coinvolto nello studio.

"Il CDC sottolinea correttamente che il suicidio è multifattoriale nella sua causa," ha commentato John Walkup, MD, dell’ospedale pediatrico Ann e Robert H. Lurie di Chicago.

Sebbene sia giustificato un approccio di salute pubblica per risolvere questo problema, ha spiegato a MedPage Today come affrontare questo problema sia particolarmente difficile.

"Ti rivolgi specificamente al suicidio o prendi di mira i problemi più ampi che contribuiscono al rischio di suicidio," si è chiesto, suggerendo come si vedrà probabilmente il maggior beneficio prendendo di mira coloro con fattori di rischio per il suicidio al fine di ridurre il rischio di suicidio e la morbilità su scala più ampia a causa della riduzione dei fattori di rischio. "Ad esempio, educare il pubblico e selezionare gli adolescenti per la depressione e coinvolgerli nel trattamento ridurrà il rischio di suicidio e potrebbe essere universalmente più vantaggioso rispetto al solo riferimento per il trattamento a quelli con schermi suicidi positivi."

Risultati di CDC

Nella loro analisi, guidata da Deborah M. Stone, ScD, della Division of Violence Prevention presso il National Center for Injury Prevention and Control, e colleghi hanno valutato le tendenze al suicidio in tutti i 50 stati e Washington, DC, dal 1999 al 2016 tra gli individui 10 anni e più.

Le armi da fuoco sono state utilizzate in circa la metà dei suicidi, rendendolo di gran lunga il metodo più comune. Ma sono stati osservati aumenti in tutti i metodi.

In particolare, il rapporto ha anche rilevato che il 54% delle persone decedute per suicidio non aveva una condizione slim4vit efectos secundarios mentale nota, rendendo ancora più importante per le persone riconoscere i segnali di pericolo.

"Ciò che mi ha colpito come esperto di disturbi d’ansia è il tasso molto basso di disturbi d’ansia segnalati nella popolazione del defunto," ha commentato Walkup.

"Ciò è particolarmente importante poiché i disturbi d’ansia non trattati sono associati a comportamenti suicidi, scarso risultato educativo e problemi di transizione all’età adulta e disturbi da uso di sostanze. Penso che stiamo appena iniziando a capire il percorso dall’ansia al suicidio e molto può essere fatto per aumentare la consapevolezza che l’ansia e la depressione contribuiscono al rischio di suicidio."

Le circostanze che circondano i suicidi erano generalmente comuni tra i deceduti con e senza condizioni di salute mentale, hanno scoperto i ricercatori. Il fattore più comune che contribuisce sono i problemi di relazione, seguiti da fattori di stress della vita, crisi recenti o imminenti, problemi di salute fisica e abuso di sostanze.

"Mentre il CDC è corretto nel concentrarsi su eventi scatenanti noti per un suicidio specifico, è importante notare che quegli eventi scatenanti sono onnipresenti negli Stati Uniti e non tutti coloro che sperimentano costrizioni economiche, problemi di relazione ecc. Sono a rischio di suicidio," Walkup avvertito. "Affrontare questi fattori è importante in quanto è direttamente rilevante per la persona in difficoltà e la cosa giusta da fare."

Ha continuato, aggiungendo: "Il rovescio della medaglia è l’osservazione comune nella letteratura sulla prevenzione del suicidio. Quando eventi quotidiani comuni sono collegati al suicidio in modo causale, ci sono individui che percepiscono tale legame come "supporto o autorizzazione" per loro di considerare il suicidio. Uno dei problemi con le rappresentazioni mediatiche del suicidio è che può supportare la convinzione di una persona che il suicidio sia il risultato logico di difficoltà economiche o problemi di relazione. È il motivo per cui le persone sono preoccupate per le rappresentazioni dei suicidi da parte dei media."

Sebbene anche i metodi di suicidio fossero generalmente simili tra quelli con e senza condizioni di salute mentale, quelli senza alcuna condizione di salute mentale nota avevano una probabilità leggermente maggiore di morire per arma da fuoco (55% contro 41%). In entrambi i gruppi, il soffocamento era la seconda causa più probabile di morte, seguito dall’avvelenamento.

Cosa possono fare gli operatori sanitari

Dal punto di vista degli operatori sanitari, Daniel Dickstein, MD, del Bradley Hospital di Rhode Island, ha dichiarato a MedPage Today che è fondamentale che gli operatori non abbiano paura di chiedere ai pazienti informazioni sul suicidio.

"È davvero importante per gli operatori sanitari cercare di incoraggiare le famiglie a prendere in considerazione la possibilità di partecipare a uno studio di ricerca, perché proprio come per il cancro, tali collaborazioni sono l’unico modo in cui il futuro sarà più luminoso," ha incoraggiato. Dickstein ha anche aggiunto che quando si tratta di pazienti pediatrici, è importante includere i genitori nella conversazione, sottolineando come il suicidio sia il secondo killer principale dei bambini a partire dall’età di 10 anni, fino alla giovane età adulta.

Gli uomini in particolare possono cadere sotto il radar, ha avvertito Eric Caine, MD, del Centro medico dell’Università di Rochester a New York, che ha detto che sono gli uomini che in genere non cercano aiuto, hanno meno probabilità di condividere pensieri e sentimenti con gli altri, e sono anche meno inclini a visitare regolarmente gli operatori sanitari.

"C’è una notevole mole di lavoro all’interno dei sistemi sanitari, ma è molto importante ricordare che la maggior parte dei suicidi si verifica nelle comunità e la maggior parte dei decessi avviene al primo tentativo," ha detto a MedPage Today.

Kaslow ha anche suggerito ai medici di tenere a mente diversi passaggi quando parlano con i pazienti.

"Prima di tutto, [i fornitori] dovrebbero chiedere regolarmente alle persone se si sentono depresse, ansiose e / o se amano farsi del male. Devono anche chiedere informazioni sull’uso di sostanze," lei spiegò. Se i pazienti rispondono affermativamente, i fornitori dovrebbero approfondire e mettere in contatto il paziente con i servizi appropriati.

Ha anche raccomandato cure primarie e specialistiche più integrate, ottenute integrando le professioni di salute comportamentale in vari servizi medici. I fornitori dovrebbero anche avere prontamente risorse disponibili per i loro pazienti che segnalano problemi di salute mentale, come hotline di emergenza, strutture e fornitori di salute mentale, app e siti web.

Dickstein era d’accordo con questo punto, esprimendolo "più che mai, il nostro sistema sanitario è frammentato," aggiungendo che tutti dobbiamo lavorare per migliorare l’accesso all’assistenza sanitaria mentale, compresa la lotta agli ostacoli come la mancanza di fornitori e la mancanza di copertura assicurativa.

"Tutti gli operatori sanitari devono essere formati sulla valutazione e prevenzione del suicidio. Ciò consentirà loro di sentirsi più a loro agio a parlare con i loro pazienti di suicidio e argomenti correlati," Kaslow consigliato.

Ultimo aggiornamento 29 novembre 2018

Divulgazioni

Nessuno degli autori ha segnalato conflitti di interesse.

Fonte primaria

Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie

Fonte di riferimento: Stone D, et al "Segni vitali: tendenze nei tassi di suicidio di stato – Stati Uniti, 1999-2016 e circostanze che contribuiscono al suicidio – 27 Stati, 2015" MMWR Morb Mortal Wkly Rep 2018; DOI: 10.15585 / mmwr.mm6722a1.

Le donne avevano maggiori probabilità di sviluppare lupus eritematoso sistemico (LES) se avevano una storia di depressione, ha scoperto uno studio longitudinale di 20 anni.

Secondo i dati auto-riportati dalle due iterazioni dello studio sulla salute degli infermieri, le donne con storia di depressione avevano più del doppio del rischio di SLE rispetto a quelle che non lo avevano nei modelli aggiustati per indice di massa corporea (BMI), fumo e contraccettivo orale. e l’uso di ormoni in postmenopausa (HR 2,53, 95% CI 1,80-3,57), secondo Andrea Roberts, PhD, dell’Harvard TH

← Croc Studies At Trying to play Habit Can take A fabulous Ig Nobel
How to Produce an Obituary →

FINALE MODELLA X 1 SERA 2013

PROMO VIDEO EVENTI BRESCIA

INSERISCI IL PAESE O TIPO DI EVENTO

Scegli la Data dell’Evento

marzo: 2021
L M M G V S D
« feb   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

INVIA LE TUE NEWS LETTERS ALLA VELOCITA’ DELLA LUCE!

La Tua Azienda qui ???

cosa aspetti...

Seleziona Lingua

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Partecipa

Menu

  • Home
  • Portfolio
  • Blog
  • Eventi
  • Sponsor By
  • Privacy Policy
  • Contatti
  • Inserisci Evento

Condividi

Gratuito solo se non ha scopo di lucro

INSERISCI-EVENTO

Prossimi Eventi

  • Should You Might Find Term Papers For Sale5 marzo 2021 - 06:45
  • Get A Better Grade By Writing Your Own Essay For Me3 marzo 2021 - 18:16
  • The Way Term Paper Writing Services Assist?

    3 marzo 2021 - 15:40

Ultime Dal Blog

  • Adam4adam Free4 marzo 2021 - 02:00
  • Sex Hookup Apps That Work Free4 marzo 2021 - 02:00
  • Hook Up Now3 marzo 2021 - 02:00

Seleziona Categoria

Sponsor By

Visita La Pagina Dei Nostri Sponsor Banner 500x300-1Visita La Pagina Dei Nostri Sponsor Salumificio-Artigianale-Errevi-EVENTIBRESCIA

Visita anche questi link Consigliati:


Archivi

Visita anche questi link Consigliati:

EVENTI DI SUCCESSO

Ultimi Commenti

    Tag

    Bagnolo Mella Botticino Brescia castenedolo ciliverghe claudia marchesi concerto Contorni corsi corsi cucina danza viva desenzano Desenzano Del Garda festa Festa della Birra festa dell uva gussago festa sportivo festival occhio di bue festival verolanuova FIERA BRESCIA film ghedi gussago INAUGURAZIONE Live lograto Manerba mazzano mostra Mostre museo mazzucchelli Musica real time Rezzato riccette per le feste ricette per gli aperitivi Sagra Spettacolo spiedo Teatro tennis vallio terme verolanuova vintage www.eventibrescia.com

    Visita anche questi link Consigliati:

    INSERISCI-EVENTO

    Prossimi Eventi

    marzo: 2021
    L M M G V S D
    « feb   giu »
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031  
    © Copyright Eventi Brescia, Sagre Brescia, Concerti, Inaugurazioni, Manifestazioni, Teatro, Cinema, Locali
    // immagini, loghi e contenuti appartengono ai legittimi proprietari e verranno rimossi su richiesta degli stessi.
    // powered by SIN ItaliaNet

    \\ Home \\ Privacy Policy \\ Contatti \\ Login \\